The Fosters – Un recast in corso

TheFostersI fan di The Fosters hanno avuto buone notizie dalla première della terza stagione quando hanno saputo che Jesus (Jake T. Austin) è vivo dopo il pericoloso incidente d’auto nel finale della scorsa stagione. La brutta notizia? Il personaggio sta, al momento, subendo un recast.

È stato confermato che un nuovo attore, ancora da scritturare, prenderà il ruolo di Jesus dopo la decisione di Jake T. Austin di lasciare lo show quest’anno. “L’annuncio su chi sarà arriverà tra qualche tempo, ma al momento Jesus è in collegio ed è felice e lo sentiremo,” ha dichiarato il produttore esecutivo, Peter Paige. “Ci vorrà un pochino affinché lo vedremo di nuovo.

La maggior parte degli spettatori aveva pensato che il mortale incidente avesse fornito la scusa perfetta per l’uscita di scena di Austin, ma sembra che tutti siano sopravvissuti. Speriamo solo che la perdita della verginità di Mariana con l’ex di Callie, il licenziamento di Callie e il coming out di Jude e Connor impedirà a tutti di notare che il loro fratello ha un aspetto molto differente.

Cosa ne pensate di questo recasting? Avreste già in mente qualcuno adatto al ruolo?

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)